RACCOMANDATA VISITA IMMUNOLOGICA

Ho scoperto 6 mesi fa di avere la gamma bassa (6) e le igg 516 che a settembre si sono ridotte a 397 ho fatto tutti gli accertamenti possibili ma non è risultato niente, tutto nella norma. Cosa devo fare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Filippo Iebba
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Le IgG basse configurano una condizione di diminuzione delle difese immunitarie. Le consiglio di effettuare una visita immunologica per una diagnosi accurata e per un'adeguata gestione del problema.

cordiali saluti

Risposto il: 19 Ottobre 2012