valutazione genetica ed immunologica

Dopo anni diricerche è emerso dalle analisi l'omocisteina Alta a 36 e da vari anni l'acido folico molto basso a 1 mentre la B12 al minimo dei valori da anni.

Essendo in un grave deperimento organico da decennmi vorrei samere se tale alterazione su cosa può influire, poiche sono risultato un soggetto a reqazioni allergivjr alla lecitina latte uova carne legumi aglio cipolle, tutti gli alimenti che contengono Metionina, Guorad caso

Per verificare se è un fatto genico quale dei duue ricercare essendo gemello eterozigote MTHFR C677T oppure MTHFR A1298C?

Inoltre ho una gastrite cronica + HP, Esofagite, Rinite vasomotoria allegice, sinusite, deficit immunitario
IgE sopta la norma, IgG4 sopra la Norma le IgG si alterano a periodi, IGF1 Basso, Aldosterone Basso, HP fecali presente a periodi ADHA alto, Amilasi si altera a periodi, sono sensibile a tutto dal'inalazione ala sapore e all'assimilazione.

Cosa ne deduce da tutto questo che possa abvere una intolleranza all''Aminoacido vista la complessita ?

Il problema di base è come se le sostanze non vngono scisse causandomi tutti i distubi conosciuti in questi casi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo caso richiede una attenta valutazione genetica ed immunologica, pertanto il gastroenterologo non è lo specialista più indicato a fornirle informazioni utili.
Risposto il: 16 Maggio 2005