Raggi solari

Salve! Io prendo la pillola anticoncezionale "Minesse", vorrei sapere se ci sono controindicazioni per quanto riguarda le lampade solari. Prendendo la pillola, posso farle oppure è meglio di no? Fatemi sapere, grazie!
Saluti....
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, durante l’assunzione della pillola, solo in alcuni casi si consiglia di evitare l’esposizione ai raggi solari (e quindi anche le lampade solari). Le suggerisco di parlarne con il suo medico.
Risposto il: 06 Febbraio 2003