Sto facendo una cura a base di cortisone e devo

Sto facendo una cura a base di Cortisone e devo lavorare al sole, mi hanno detto di fare attenzione a raggi solari.Vorrei sapere quali sono gli effetti di una esposizione ai raggi solari sulla pelle e a quali danni vado in contro? grazie Laura
Risposta del medico
Gentile signora, non mi risultano interazioni tra cortisonici ed esposizione ai raggi solari, tuttavia è comunque opportuno proteggersi sempre dall'eccessiva esposizione soprattutto nelle ore centrali della giornata. Distinti saluti
Risposto il: 23 Agosto 2006