Rallentamento crescita

salve, sono un pò preoccupata perchè vedo che la mia bambina sta rallentando la sua crescita. E' nata il 21 maggio 2012 con le seguenti misure: 3.500 kg x 51 cm e al compimento del suo 6 mese era: 6,930 kg x 65,5 cm. Mi date un parere? Grazie 1000!
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria
E' allattata al seno? La variazione di peso dall'ultimo mese?nel sesto mese è normale un incremento di 400-500 g al mese e di circa 2 cm
Risposto il: 25 Novembre 2012