Rapporti con protezione

Sia io che il mio ragazzo abbiamo l'hpv, lui ha avuto manifestazioni con condilomi io invece sempre pap test negativo ma positivo il test per l'hpv.è necessario avere rapporti sessuali sempre protetti (preservativo) oppure possiamo evitarlo?una volta guarito il condiloma al pene dopo quanto possiamo avere rapporti non protetti?Grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Dopo due mesi circa da quando lui viene giudicato guarito potete riprendere rapporti senza ccondom cordiali saluti

Risposto il: 10 Maggio 2013