Rapporti non protetti ed epatite B

Gentile dottore, da parecchi anni ho epatite b. Nessuno mi ha mai detto di prendere le precauzioni del caso. Ora ho avuto rapporti non protetti con un uomo e volevo sapere se l'ho contagiato. I miei esami sono HBSAG POSITIVO HBEAG NEGATIVO, anti hbsag negativo anti hbc negativo anti hbeag positivo, anti hcv negativo, trasaminasi nella norma, trasferasi nella norma.
Grazie

Risposta del medico

Buonasera, il rischio c'è soprattutto se HBV DNA sierico è elevato.

Risposto il: 23 Giugno 2017