rapporti sessuali postoperatori

Sono stato operato di idrocele 10 giorni fa,Vorrei sapere quando posso riprendere una normale attività sessuale.Grazie Paolo D.
Risposta del medico
Dr. Diego Pozza
Specialista in Chirurgia generale e Urologia
caro lettore, il fatto di essere stato operato per idrocele non le dovrebbe impedire una normale attività sessuale compatibile con il fatto di poter avere un certo disagio o dolore nei contatti fisici dei suoi genitali, scroto. Appena ne avesse desiderio o opportunità potrebbe avere un rapporto sessuale cari saluti Dott. Diego Pozza spec. in Andrologia, Roma
Risposto il: 19 Gennaio 2011