Rapporto completo e pillola

Dunque dottore, anche se la percentuale è così bassa, non posso poi stare così tranquilla. Non mi aspettavo questa risposta.. Ho avuto già due rapporti completi e ora ho tanta ansia. Comunque ho iniziato la pillola il 10 marzo e tutt'oggi ho ancora delle perdite marroncine (con grumi). È normale?

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Può stare tranquilla invece, la percentuale di 0,001% di fallimento in termini statistici è molto bassa non si può dire uguale allo zero ma quasi.
Risposto il: 29 Marzo 2019