rapporto di coppia

Buongiorno, da circa un anno ho una relazione stabile con una ragazza più grande di me (lei 38, io 32). Fin dai primi giorni della nostra storia, non c'è stato quasi nessun contatto dal punto di sessuale, poi dopo due mesi circa lei ha iniziato a praticarmi sesso orale, mentre non mi permette in nessun modo di toccarla o di fare qualsiasi cosa. Adesso ha quasi un anno che stiamo insieme, come dicevo sopra, e non so cosa fare, so solo che ogni volta lei mi dice che si vergogna di lasciarsi andare, ma sostiene che nutre dei forti sentimenti verso di me. Dubbito.Vi ringrazio anticipatamente della Vostra cortesia.
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Credo che la sua ragazza abbia un problema sessuale da affrontare. I sentimenti invece non mi pare siano in discussione. le chieda di andare insieme da un terapeuta di coppia o da sola da un terapeuta competente nei disturbi della sfera sessuale.
Risposto il: 08 Giugno 2009