Rapporto sessuale a rischio infezione

Salve.

1 mese fa ho avuto un rapporto sessuale con una persona che conosco bene,non ha nessuna malattia é una persona sana.io ho avuto Paura di aver contratto qualche malattia quindi sono andato dal mio dottore che mi ha detto di fare dei test per tranquillizzarmi,io con quella ho avuto dei rapporti sessuali da 5 anni fa lo abbiamo sempre fatto e non é successo mai niente.secondo lei potrei avere qualche malattia?

grazie in anticipo per la risposta.

Risposta del medico

la sua domanda è molto confusa. Se veramente ha paura di contagio esegua un test per HIV, HCV, HBV.

Risposto il: 20 Marzo 2018