Rapporto sessuale rischio

Salve la sera del 24 novembre ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Come si é accorto che stava vendo é uscito subito ma qualche goccia può esser entrata. Dopo qualche ora ho assunto la pillola ellaone. Era il primo giorno dopo le mestruazioni. In questi giorni sono abbastanza nervosa, dovrebbero arrivarmi le mestruazioni. Sono sempre stata un orologio svizzero con il ciclo e ho paura di ritardi e sopratutto di una possibile gravidanza. Devo fare un test di gravidanza? Secondo lei rischio di esser incinta? Grazie
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia
È molto improbabile! Il test si può fare quando c’è Un ritardo: ora è ancora presto.
Risposto il: 17 Dicembre 2018