Reazioni a fonti di luce

Buonasera A volte, mentre sono a contatto con una fonte di luce, mi capita involontariamente di sbattere molto velocemente le palpebre e “assentarmi” per diversi secondi. Poco dopo questi episodi accuso mal di testa. Riscontro questi effetti sia con luci artificiali che naturali: generalmente mentre uso il PC e mentre rivolgo lo sguardo al cielo. Grazie per l’attenzione
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Rispondo alla domanda consigliando di consultare il suo Medico e considerare di eseguire, se il suo Medico dopo averla visitata, è d’accordo un Elettroencefalogramma. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Febbraio 2019