Recentemente ho avuto dolori all'addome.ho

recentemente ho avuto dolori all'addome.ho eseguito una ecografia e mi è stata diagniosticata una colecisti dismorfica sporca di sabbia. (fango o sabbia hanno lo stesso significato?). ad oggi il dolore si è attenuato non prendendo alcun farmaco, ma bevendo acqua fiuggi e soluzione schoum, quest'ultima tre volte al giorno. sono a dieta, ma mi hanno consigliato di operarmi. è necessario l'intervento? non facendolo a che rischi vado incontro? potrei avere una pancreatite? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Prima di tutto, fango o sabbia hanno lo stesso significato. Non concordiamo con quanti le hanno consigliato di operarsi. In assenza di sintomi, l'intervento no è necessario? non facendolo può andare incontro a rischi molto contenuti, tra cui avere una pancreatine.
Risposto il: 27 Maggio 2008