Salve da due giorni ho dolori all'addome con fitte

salve da due giorni ho dolori all'addome con fitte che si irradiano al pube e dietro,ho dolore se mi siedo o se cammino e anche solo alla palpazione dell'addome ho un forte dolore cosa potrebbe essere?'
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Buongiorno, senza effettuare una visita con palpazione della regione addominale non e' possibile fare una diagnosi. Le consiglio di andare dal suo medico di famiglia. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
Risposto il: 07 Gennaio 2013