Recentemente le mie analisi del sangue mi hanno

Recentemente le mie analisi del Sangue mi hanno sconvolto, got 170 (inf 37)e gpt 474 (inf 65), quando circa 15 mesi fa erano nella norma. ho 26 anni e sono portatore Asintomatico di Epatite b.... siccome comincio a preoccuparmi vorrei un consiglio da lei su come comportarmi. il mio medico curante mi ha dato una cura di tationil per poi rifare le analisi... la ringrazio per il suo cortese consiglio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Visto che i valori di aminotransferasi sono piuttosto alterati e che lei riferisce di essere portatore di infezione da HBv è prima di tutto necessario verificare lo stato dell’infezione e della carica virale mediante HBV-DNA sierica. In caso di positività ad alto tuitolo conviene prendere in considerazione una terapia antivirale.
Risposto il: 15 Aprile 2005