Recentemente dalle mie analisi del sangue ho

Recentemente dalle mie analisi del Sangue ho riscontrato il valore anti HBS (0-10) di 773 e siccome sono in dolce attesa vorrei avere delle informazioni in merito al suddetto valore. In attesa di una vostra celere risposta vi invio cordiali saluti. Anna.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di antiHBs è sinonimo di protezione nei confronti del virus B dell’epatite. Quindi non c’è alcuna preoccupazione in quanto non è infetta né ci sono rischi di infettarsi con il virus HBV.
Risposto il: 23 Febbraio 2005