recidiva ernia inguinale

Per una recidiva di ernia inguinale sulla stessa area a chi rivolgersi nella vostra struttura? Premetto che è gia stata posizionata una protesi nel precedente intervento, ma che si avverte non stabile.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
Sarebbe necessario eseguire una visita presso l'Ambulatorio di Cirurgia Digestiva (Poliambulatorio IV piano) il giovedì alle ore 10:00 ed il sabato alle ore 08:00. In tale sede potrà essere visitato e si potrà eventualmente porre l'indicazione alla tipologia di itrattamento da eseguire. la presenza dela protesi non costituisce problema.
Risposto il: 12 Aprile 2008