RECUPERO POSTOPERATORIO

Buongiorno, la mia bambina di 6 anni ha un RVU dx di 3°. IVU recidivanti. Le è stato fatto, circa un mese fa, un reimpianto ureterale sec. Cohen destra. Ora, visto che la mia bimba soffre di anuresi notturne, è possibile che, dopo un periodo di assestamento, il problema possa svanire spontaneamente?
Risposta del medico
HA BENE INTERPRETATO IL PROBLEMA:I TEMPI DI RECUPERO DOPO L'INTERVENTO SONO PREVISTI E VARIABILI INDIVIDUALMENTE. NON HO ELEMENTI SUFFICIENTI PER VALUTARE LA RELAZIONE CON L'ENURESI
Risposto il: 27 Febbraio 2007