Referenti a cui rivolgersi

Come mi e ' stata diagnosticata cirrosi biliare primitvia volevo l'informazione a quale specialista epatologo (ma anche' gastroenterologo) con esperienza valida in ospedale universitario a Udine.

Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si può rivolgere al Prof Pierluigi Toniutto od alla dottoressa Silvia Fumagalli della Sezione di Epatologia e Trapianto dell'Università di Udine, esperti nella gestione del paziente affetto da malattia epatica cronica.
Risposto il: 01 Marzo 2007