Referto biopsia epatica completo

Essendo una donatrice di sangue ho sempre tenuto sotto controllo le analisi ma un giorno mi sono accorta di avere transaminasi e GGt alle stelle. Ho ripetuto subito gli esami e ne ho fatti altri per scongiurare virus epatitici, celiachia etc. Non sono un bevitore di alcool e l'unico farmaco che ho preso per un lungo periodo di tempo è la pillola anticoncezionale (ora non più). Su consiglio del mio medico ho eseguito una biopsia epatica (visto che l'ecografia era negativa). L'esame ha riscontrato una intossicazione e una sindrome vaso occlusiva. Non hanno saputo dirmi altro. Ho fatto una terapia di 2 mesi con il deursil e il reasil ma le GGT restano sempre alte. A distanza di due anni continuo a fare controlli ematici ogni 2 mesi ma la situazione non cambia. Vorrei sapere (visto che ho 32 anni) a cosa vado incontro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che riporti per esteso il referto della biopsia epatica, assai importante per tentare di capire la natura dei problemi che presenta.
Risposto il: 25 Maggio 2007