referto di indagine imprecisata in regione anatomica imprecisata.

vorrei sapere cosa significa questo referto.......piccola formazione rotondeggiante solida ipercogena III medio corticale a sinistra da riferire ad angiomiolipoma di cm 2
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione
Gentile Signore, lei mi fornisce uno stralcio di un referto di una indagine imprecisata, forse una ecografia ? di una regione anatomica imprecisata. Non sono in grado di rispodere: mi riproponga la sua domanda con più particolari e con la sintomatologia che l'ha condotta all'indagine. La saluto
Risposto il: 13 Luglio 2011