REFERTO ECT ADDOME

Per controlli di routine ed in assenza di sintomatologie particolari ho effettuato un'ecografia addome completo. Durante l'esame il dottore mi ha detto che non c 'erano patologie particolari, ma sul referto trovo scritto quanto segue:

  • Fegato modicamente ingrandito, ad ecostruttura conservata.
  • Colecisti dismorfica, alitiasica; ai limiti la via biliare principale 7 mm senza evidenti calcoli endoluminali.

Si evidenziano patologie particolari? E' necessario eseguire altri esami? Volevo aggiungere che sono una donna di 53 anni, alta m 1,60 , peso kg 65, quindi in sovrappeso.

Grazie per la cortese attenzione.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Da quello che lei ha scritto:NO.

Cordiali saluti

Risposto il: 05 Dicembre 2017