Referto esame della tiroide

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono andato a ritirare il referto delle analisi alla tiroide per atteggiamento tachiardico, dal referto è emerso che i valori della triodotironina libera tipo ft3 corrispondono a 3,1- 6,8 mentre la tiroxina libera di tipo ft4 corrisponde a 12-22 e la tireotropina tipo TSH è 0,27-4,2 mentre gli anticorpi anti tireoglobulina 0-117 la calcitonina 0-10. La tireoglobulina di tipo tg è 0-50. Devo preoccuparmi tanto? Oggi pomeriggio passerò di nuovo dove ho ritirato il referto per discutere per un ecografia tiroidea.
Risposta del medico
Dr.ssa Luisa Valle
Specialista in Medicina generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, quelli da lei comunicati sono i range dei Valori Normali di ciascuna analisi. porti al suo medico curante i referti scritti ed avrà la interpretazione adeguata. LV
Risposto il: 17 Giugno 2019