referto normale.

Mi chiamo Anna Maria ed ho 53 anni, ho effettuato una Ecocolor Doppler TSA e l'esito rilasciatomi è: Assi carotidei extracranici bilateralmente pervi con note di inziale angiosclerosi.Bilateralmente all'origine della carotide interna si rilevano lievi ispessimenti intimali in assenza di lesioni steno-obliterative emodinamicamente significative.Arterie vertebrali bilateralmente pervie e con flusso anterogrado.In verità sono un pò spaventata, sarebbe così cortese da spiegarmi in cosa consiste?La ringrazio per la sua gentilezza e disponibilità.Con stima. Anna Maria
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione
tranquilla signora per la sua età è un esame normale cordiali saluti
Risposto il: 22 Luglio 2011