Referto "oscuro"

buonasera, a seguito di mammogafia mi è stata diagnosticata una linfangiosi bilaterale, cosa significa? Inoltre, concludono con focalità linfoghiandolari repertabili alla radice del prolungamento ascellare...si intende qualche neoplasia? Vi ringrazio per l'attenzione
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Il referto della mammografia mi sembra un po' "oscuro". Non mi sembra vi sia di che preoccuoparsi.

La cosa piu' semplice e'  quella di parlare direttamente con il radiologo che ha refertato la mammografia.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 06 Maggio 2013