Referto privo di significato patologico

55 ANNI ,89 KG, ALTO 1,90.HO FATTO RECENTEMENTE UN ELETTROCARDIOGRAMMA:QUESTA E' L'INTERPRETAZIONE:
-RITMO SINUSALE REGOLARE,FREQUENZA 68.-TRANSIZIONE ANTICIPATA.-SOPRASLIVELLAMENTO DI ST ANTERIORE PROBABILMENTE NON SIGNIFICATIVO.
VORREI UNA VOSTRA OPINIONE.
CORDIALMENTE, GIORGIO.
Risposta del medico
Paginemediche
Per interpretare correttamente un elettrocardiogramma bisognerebbe vedere il tracciato. Tuttavia, il referto che Lei riporta sembra un referto privo di significato patologico. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Febbraio 2007