Referto tax addome eseguita sia in condizioni base

REferto Tax addome eseguita sia in condizioni base che durante somministrazione endovenosa di mezzo di contrasto con acquisizioni in fase artesriosa, venosa portale e tardiva. Nel VI segmento epatico si apprezza alterazione focale del diametro di 1.7 cm, con comportamento contrastografico tipico per formazione angiomatosa. Colecisti alitisiaca; non dilatazione delle vie biliari intra ed extraepatiche. Regolare perv ietà dell'asse spleno-portale. Non tumefazioni surrenaliche. Pancreas, milza e reni normali per dimensioni, morfologia e densità. non si riconoscono linfoadenopatie in sede intra e retroperitoneale. Volevo chiedere quali controlli dovrà effettuare in futuro e se posso andare incontro a problemi in un'eventuale gravidanza. Grazie per la disponibilità. FM
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In futuro dovrà effettuare solo controlli semestrali; può andare incontro ad un'eventuale gravidanza senza problemi.
Risposto il: 26 Ottobre 2007