Referto Tc Torace dopo 30 giorni

grazie delle risposte DR. GIORGIO DE BERNARDI, io sono della prov di napoli sono stato tempo fa da uno pneumologo del monaldi per la prima visita e lui mi prescrisse una HRTC, il referto della prima TC glielo lessi per telefono sia per la distanza dalla provincia fino ai colli del Monaldi di napoli sia perché non aveva detto di volerva visualizzare ma si é attenuto solo ai referti scritti dai radiologi, quindi la terapia di rocefin é stata telefonica, mi riferiva che dopo 30 giorni se la TAC persisteva come la prima dovevo ritelefonarlo a quel numero del monaldi dove lui fa ambulatorio, chiamato pochi giorni fa gli ho letto la seconda TAC, lui dice tutto ok non devo far piu nulla, senza chiedermi di visualizzare le immagini TC o andare li per un controllo, secondo lei é stato superficiale?

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica
No comment.
Risposto il: 27 Febbraio 2019