Dopo aver fatto rx al torace il referto dice:

dopo aver fatto rx al torace il referto dice: marcata accentuazione del disegno broncovasale più marcata in sede paracardiaca dx ove è verosimile la presenza di un infiltrato flogistico attuale -cuore un poco globoso. -aorta di profilo conservato. -seni costofrenici pervi vorrei capire che cosa significano e cosa ho con parole povere
Risposta del medico
Paginemediche
Vi sono i segni di una infiammazione polmonare (broncopolmonite).
Risposto il: 19 Maggio 2007