Reflusso

Buongiorno, ho febbre che si aggira sui 37,5, tosse secca, fastidio a metà schiena, senso di vuoto allo stomaco, sensazione di un nodo in gola, dissentieria non continua... ho fatto laringoscopia l'anno scorso e hanno notato solo corde vocali infiammate ...mi hanno chiesto se soffro di reflusso, ma oltre a questo fastidio in gola non ho bruciore ... anemica dalle analisi del sangue...

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Potrebbe essere un problema di reflusso e quindi dovrebbe fare una terapia specifica è una corretta alimentazione

Risposto il: 28 Gennaio 2021