reflusso,diverticoli

ho fatto le cure per flusso esofageo electbactor erosione stomaco diverticoli ma sto malissimo confiore di pancia mal di testa vsintomi di vomito area nella pancia rutti non so pi cosa fare non posso mangiare niente perchè non digerisco a volte mi vengono delle palline alla gola diodore sgadrevole il dott, mi ha detto che dipende dai gas e ci sono delle erosini anche sulla lingua
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia
salve,sintomatologie da attribuire ai diverticoli che sono risorse di frequenti colonizzazioni batteriche e vanno trattate con cicli di terapia antibiotica in tutti i casi che si ripetono.terapia.metronizadolo(flagyl)cpr 250mg 3 volte al giorno per 7 giorni
Risposto il: 08 Marzo 2012