Reflusso e dolori al petto

Salve, le scrivo per sapere se si potrebbe trattare di reflusso. È da due settimane che ho dolore alla bocca dello stomaco (se si chiama così), proprio sotto e in mezzo ai due seni e sale su fino alla gola. Passo la giornata a ruttare in continuazione e a volte mi vengono dei piccoli rigurgiti acidi. Sto prendendo il Graviscon ma non so se può essere utile. Ho un sacco paura che sia il cuore e volevo sapere se secondo lei invece può essere reflusso. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Descrive sintomi da reflusso gastro-esofageo. per una sua tranquilità le consiglio visita cardiologica e gastroenterologica (il collega valuterà al meglio la terapia). cordiali saluti

Risposto il: 29 Agosto 2018