REGOLE ASSENTI

ciclo mestruale. infatti ho iniziato il 3 maggio 2012 con un ciclo scuro e di 1 solo giorno, poi ho saltato il mese di giugno , ma mi è ritornato l'11 luglio, il 18 agosto e 19 settembre, in questi tre casi un ciclo di 4/5 giorni.poi però il mese di ottobre non ho avuto il ciclo, ma solamente delle perdite scure nei giorni 8,16 e 31. il 21 novembre ho avuto il ciclo di 1 solo giorno e perdite il 25 dello stesso mese. il 20 dicembre ho avuto nuovamente il ciclo di 1 solo giorno. ho fatto un eco, ma non presento delle cisti. secondo lei di che cosa potrebbe trattarsi? il fatto poi che mi senta sempre molto depressa e pianga senza una ragione apparente può essere legata a questo?la ringraziocordiali saluti
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

IL TUO CASO ABBISOGNA DI APPROFONDITA DISAMINA SIA FISICA CHE ORMONALE E NON ULTIMA PSICOLOGICA

DEVI TROVARE UN BRAVO GINECOLOGO CON IL QUALE PARLARE ED INSIEME RISOLVERE

AVVILIRSI MAIIIIIIIIIIIIII

Risposto il: 13 Gennaio 2013