regressione lenta

Buongiorno gentilissimo esperto, sono un ragazzo di 19 anni forse un po' ipocondriaco, da 1 anno abbondante ormai ho passato il virus della mononucleosi diagnosticato con l'opportuna positività al test , gli esami sono tutti rientrati ma non sono spariti i linfonodi al collo e all'inguine dx e sx, non sono dolorosi a parte quando se ne infiamma qualcuno, le volevo chiedere se questi linfonodi sono benigni e permangono per la vita ? C'è da preoccuparsi? Spero vivamente di no, la prego di rispondere
Risposta del medico

 solitamente i linfonodi da EBV scompaiono lentamente; controlli con un esame emocromocitometrico se la formula leucicitaria si è regolarizzata.

Risposto il: 20 Febbraio 2015