relazioni complesse

buonasera sono Mario ho 42 anni e da sette anni ho scoperto di essere affetto di epilessia fotosensibile.Mi stò curando con il Lamictal.Durante un ECG di controllo ho avuto di nuovo una crisi epilettica ma questa volta ho avuto un arresto cardiaco per circa 20 secondi.è possibile che ciò avvenga e che l'arresto cardiaco sia dipeso dall'attacco epilettico?.Dopo numerosi esami il cardiologo a detto che il cuore sta bene. Cosa è successo durante l'ECG?Grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Ci sarebbe da scrivere un trattato... Comunque sì, è possibile. Ma non si preoccupi più di tanto: se il cuore sta bene, sta bene. Saluti
Risposto il: 01 Novembre 2011