Requisiti per il trapianto

Mio Padre, di settanta anni, è affetto da grave forma di Cirrosi epatica. Attualmente è ricoverato nel reparto di lungo degenza dell'INRCA ad Ancona. E' stato dichiarato malato terminale. La mia domanda è questa: Quali possono essere le complicazioni per cui mio padre non può usufruire del trapianto?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La principale motivazione che rende suo padre inidoneo ad un trapianto di fegato risiede nell’età avanzata.
Risposto il: 19 Maggio 2006