riabilitazione senologica

buongiorno. ho 46 anni sono stata operata 4 giorni fa per un ampia escissione di fibroadenoma al seno. Mi han detto che per un po' di tempo non dovro' sollevare pesi........ dopo quanto tempo potro' ricondurre la mia vita normale? Faccio la cuoca e sollevo teglie e pentoloni pesanti, quando posso rientrare al lavoro? Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Gentile utente

dopo l'intervento di rimozione in Senologia si prevede un breve periodo di astensione

lavorativa per evitare il formarsi di linfedema ed il manifestarsi di fenomeni fibrotici

esacerbati dalla postura inappropriata.

www.studiomedicocirolla.it

Risposto il: 22 Ottobre 2012