Rialzo bilirubina totale, prevalentemente diretta

Buongiorno sono in ansia totale l'ecografa mi ha detto che devo essere operato. qualcuno mi può aiutare? inoltro il referto. Dagli esami del sangue avevo la bilirubina alta Ho fatto l'ecografia e questo è il referto. grazie mille Reperti: Il fegato è in sede, nella norma per forma e dimensioni Parenchima omogeneo e privo di immagini a focolaio di natura patologica Trama bilio vascolare normodistribuita e non dilatata all’ilo Colecisti normodistesa contenente almeno tre polipi colesterolinici con asse maggiore di 4mm in sede infundibulare; il contenuto biliare è denso e le pareti modestamente aumentate di spessore in strokes flogistici Nulla di patologico a carico di pancreas e di milza Reni in sede, nella norma per forma e dimensioni. Corticale conservata bilateralmente Cavità pieliche ed ureteri non dilatati. Assenza di nefrolitiasi

Risposta del medico
Dr. Alessandro Nerli
Specialista in Malattie infettive
le informazione che ci fornisce non sono sufficienti, non ci dice neanche se ha avuto coliche o comunque dolori addominali. Non mi sembra comunque ci siano indicazioni ad operarsi velocemente, consulti un chirurgo che effettui gli interventi in laparoscopica.
Risposto il: 19 Aprile 2019