Ricerca gravidanza

Salve. Ho quasi 23 anni...sono la ragazza che gli ha scritto della ricerca di una gravidanza che sembra impossibile...perchè sono insieme col mio fidanzato da 5 anni siamo andati in un centro di fertilità per far delle visite e delle cure al mio fidanzato che ha 37 anni. Dal mio fidanzato risulta un piccolissimo problemino che non appena lui viene con il suo sperma....Io resto ferma immobile per 15/20/30 minuti con le gambe all'insu e ferma e non spingo niente. Poi mi alzo da letto e piano piano inizia a venire fuori lo sperma. Non tutto. Quasi! Cmq lei dottor. Mi ha parlato del Sinopol Forte in bustine. Ok... Però gentilmente mi può per cortesia rispondere a delle domande?

- va preso prima o dopo l'inizio del mio "nuovo ciclo"?

- fa ingrassare?

-fa male?

- sballa i livelli del sangue?

- sballa altri livelli nel mio corpo?

- vado a riscontrare problemi sul mio organismo o sul mio umore prendendo questo integratore? Ecco tutto qua. Grazie in anticipo per le risposte

Grazie. Attendo sue risposte. Distinti saluti.

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

È un integratore. Non ha nessun effetto collaterale è lo può prendere senza problemi! Stia tranquilla ed abbia fede: rimarrà incinta al momento giusto!

Risposto il: 01 Ottobre 2019