richiesta chiarimenti

salve volevo porre una domanda, la notte spesso mi alzo mentre sto dormendo perchè sogno qualcosa e sono acora nel sonno per esempio se sogno che c'è un cane sotto il mio letto urlo mi alzo, accendo la luce e vado a guardare dov'è il cane solo dopo qualk secondo mi rendo conto che era un sogna,cosa può essere?premetto che prima mi capitava ogni tanto ora invece molto spesso....grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Potrebbe semplicemente essere che lei sia più stanco/stanca di prima? e che quindi faccia fatica a svegliarsi nonostante l'attività motoria?
Risposto il: 08 Ottobre 2010