Chiedo scusa per la terza richiesta di chiarimenti

Chiedo scusa per la terza richiesta di chiarimenti in poco tempo e vi ringrazio anticipatamente... ricostruisco la storia: Novembre 2005 esami di routine GOT 47, GPT 61. Fine Febbraio 2006: GOT 33 GPT 71 Bilirubina totale 1.32 su mAX 1.1, DIRETTA 0.46 SU MAX 0.3, GAMMA GT 25; Fosfatasi ALCALINA 215, Marker ANTI-HCV NEGATIVO. Su VS indicazione e dopoconsulto con il mio medico qlc giorno fa: GOT 34 GPT 65 (ma su scala da min 30 a max 65) GAMMA GT 35 Fosfatasi alcalina 80, BILIRUBINA TOTALE 1,00 su max 1, 00 DIRETTA 0.22 su max 0.30, INDIRETTA 0.78, HAV immunometria negativo, HBS Ag (Antigene Australia) negativo Ab Anti citomegalovirus IgG negativo IgM Negativo ANTICORPI EPSTEIN-BARR virus IgG presenti IgM negativo. Il mio medico mi ha detto che il quadro non presenta problemi, secondo voi? Devo fare qlc in più? ancora grazie!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che sia corretto quanto le ha già detto il suo medico curante. Non vi sono problemi particolari e può essere ricontrollato il tutto a distanza di 5-6 mesi.
Risposto il: 28 Marzo 2006