richio aborto

Buongiorno,sono all'11 settimana di gravidanza inoltrata e, nonostante i vari problemi inerenti a ciò (nausee, vomito, stanchezza) insieme alla bassissima pressione (valori circa 45/86 tipo oggi)ai dolori che sento al ventre ho avuto delle perdite di color marroncine.Sono già stata 3 volte in 2mesi al pronto soccorso. Premetto che sto vivendo un periodo veramente stressante perchè nonostante io sia impiegata presso una ditta metalmeccanica, svolgo lavori che in questo periodo ritengo "pesanti" (passo parecchie ore in piedi dovendo accompagnare clienti e fornitori nei vari reparti dislocati nei 7000mq di capannone, faccio 2 piani di scale per andare nei reparti e,giornalmente, in archivio a prendere raccoglitori (riempiti al massimo)del peso di circa 2/3kg, porto pesi quali scatole di materiale che deve per forza passare dall'ufficio e scatole di risme di carta e raccoglitori, corro a portare ddt agli autisti nei vari punti di carico materiale) oltre a percorrere giornalmente circa 90 km in auto per recarmi e tornare dal lavoro stando in giro dalle 6 del mattino fino minimo alle 19.00, sotto stress perchè nella mia ditta i titolari urlano tra di loro e con il personale da mattina a sera. La ginecologa non mi rilascia la maternità anticipata perciò sono in malattia. Nonostante tutti questi problemi realmente non posso ottenere l'anticipata? Ho paura di un aborto, cosa che mi è già successa precedentemente. Grazie
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Sono valutazioni che sicuramente la sua ginecologa già avrà fatto

Risposto il: 01 Agosto 2012