Fare il test in caso di rapporti a richio

Grazie dottore per la sua repentina risposta Codice domanda: JYSZVP1NXG, il preservativo era messo bene solo la parte terminale del pene nn era coperta circa 2-3 cm, per le mani, nn ho lesioni evidenti ma avendo il vizio di mangiare le unghia potrei aver avuto qualche graffio, ho subito lavato le mani con acqua e sapone, dopo circa un oretta pulite per bene con alcol etilico a 90°, la parter mi ha detto di aver fatto il test hiv febbraio ed era negativo, e di aver avuto solo rapporti protetti, mi consiglia cmq di fare il test per togliermi eventuali dubbi?
Risposta del medico

 Confermo la relatività del rischio; il test lo esegua ugualmente.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 16 Settembre 2014