MST: richio quasi nullo

Salve, qualche giorno fa per l'occasione del compleanno di un amico (come a volte si fa fra giovani stupidi) abbiamo avuto l'infelice idea di passare da una prostituta.Io sono una persona molto pulita e facilmente impressionabile, perciò non ho avuto un rapporto completo ma solo orale e protetto, successivamente lei ha preso un tovagliolo e lo ha appoggiato sul mio pene per pulirmi, io le ho detto di allontanarsi e ho notato che le sue mani non erano molto "integre". Ho 21 anni e vorrei sapere se devo preoccuparmi. Attendo risposta, cordiali saluti
Risposta del medico

 il rischio è stato quasi nullo; ma per il futuro continui a comportarsi con maggior attenzione.

Risposto il: 23 Ottobre 2014