Ricovero ospedaliero

Sono Parrocco ho una parrocchiana ammalata da 14 anni e dopo tanti recoveri ad ospedali Gemelli di Roma e Policlinico e San Giovanni non sono riusciti a trovare la diagnosi. Abbiamo provato anche i medici privati. I sintomi che l'ammalata denuncia sono: L'amenorrea, Urina poco con delle difficoltà a gocce, Se mangia e beve regolamente prende 1 kilo di peso a giorno se digiuna un giorno perde un Kilo ugualmente, produce la massa fecale una quantità enorme con alcuni cibi identificabile, ha stimoli frequenti per urinare che la costringe a rimanere seduta in bagno tutta la giornata, ha difficoltò di evacuare l'intestino e lo fa a volte manuamente, ha denti decalcificati quasi rimasta solo la parte interna di denti, tutto improvvisamente è iniziato all'eta di 24 anni con l'Amenorrea da un giorno all'altro. Abbiamo visitato endocrinologi, gastroenterologi, nefrologo, ginecologo ecc. non sanno tirare fuori la Diagnosi o la causa di questo squilibro nel fisico. Tutti gli organi risultano a posto e non hanno subito nessun danno. Ha provato a prendere i duretici per farle urinare tutto non ha funzionato, ora prende il cortisone per sopravvivere con la speranza che qualcuno possa trovare la soluzione. Ci può essere quache soluzione su questi casi o un centro che può analizzare con attenzione la malattia di questa donna? Che cosa si sospetterebbe da questi sintomi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che lei descrive sono estremamente generici e non conducono ad ipotesi diagnostiche da sottoporre a tests. E’ necessario che la signora si sottoponga ad un ricovero ospedaliero per effettuare indagini diagnostiche chiarificative. Il nostro consiglio è quello di contattare un Centro di Medicina Interna universitario che sia il più vicno al luogo di residenza della paziente stessa.
Risposto il: 21 Aprile 2005