Riduzione

Buon giorno, è circa 4 mesi che sto prendendo sotto consiglio del medico generico Millibar 2,5 mg alla mattina e 1 compressa di Norvasc da 5mg alla sera per curare ipertensione 95/100 - 140/150. Attualmente si è stabilizzata a 90 - 140.
Devo cambiare cura per ridurla ulteriormente? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La riduzione ottenuta è soddisfacente. Una ulteriore riduzione dei valori pressori è necessaria solo se lei ha un alto rischio cardiovascolare che dipende anche da altri fattori come l’età, il diabete, il fumo, la colesterolemia, etc.
Risposto il: 24 Ottobre 2002