riduzione seno

salve, ho 52 anni e da 9 operata per K duttale infiltrante T2N1M0 al seno dx.Con l'età il mio peso che si era normalizzato è aumentato e così esponenzialmente il seno sano, che ha raggiunto il doppio del seno malato( praticamente sx 6° edx 3°). Vorrei sapere se è possibile ridurre il seno ed equipararli, rivolgendomi ad una struttura pubblica. io vivo nelle Marche. grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
E' possibile e puo' farlo in una struttura pubblica visto che ha avuto un'operazione per un tumore, se invece la struttura pubblica non dovesse prendersi carico di questo, si rivolga a un bravo chirurgo con un intervento di masto riduttiva.
Risposto il: 15 Giugno 2011