Rifiuto del vasino e del riduttore

Il mio bimbo di 3 anni compiuti il mese scorso rifiuta di fare i bisogni nel vasino è si ostina a fare tutto per terra. Si che ha capito cosa deve fare perché l'ho visto sedersi sul vasino e fare la pipì da solo. Ma da allora niente più rivolta il vasino e fa la pipì a terra. È più di un mese che provo cosa devo fare? Il mio bimbo ha un piccolo ritardo del linguaggio infatti facciamo logopedia.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Utili fiori di bach e un percorso psicoterapeutico.

Risposto il: 11 Luglio 2017