Rimedi naturali

Vorrei sapere se in alternativa all'utilizzo dei farmaci, ci sono dei prodotti naturali di erboristeria che possono aiutare contro la Steatosi. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia farmacologica della steatosi epatica non è stata ancora definita in maniera metodologicamente affidabile. Ancora meno è noto per quel che riguarda i prodotti a base di erbe. La steatosi epatica è una condizione patologica relativamente recente e sono in corso studi per dimostrare l’efficacia di farmaci appartenenti a categorie piuttosto diverse tra loro (antiossidanti, ipoglicemizzanti orali, acidi biliari, etc).
Risposto il: 09 Giugno 2005